VEZZANO SUL CROSTOLO (Reggio Emilia) – Il parco Paride Allegri di Vezzano sul Crostolo si trasforma in un circo sotto le stelle. L’appuntamento è per venerdì, 15 luglio, alle 21,30. Nella pista di atletica si esibiranno i giovani acrobati del Circo Sagace e dell’École des Nez Rouges tra prodezze di equilibrismo, giocoleria e discipline aeree. “Lavori in corso” il titolo dello spettacolo.
L’ingresso alla serata è gratuito; è gradita la prenotazione via Whatsapp o sms al 334.6237451.
La serata – che rientra nel cartellone di eventi EstaVezz 2022 – è stata resa possibile grazie alla presenza a Pecorile del campo estivo di arti circensi cui quest’anno partecipano anche ragazzi francesi, iniziativa organizzata dall’Associazione per la pedagogia steineriana grazie ad uno scambio Erasmus+ dal titolo “Quel cirque”.
Il successivo appuntamento di EstaVezz sarà mercoledì 20 luglio alle 21.30, nell’area del parco tra il Mulino Boni e la Biblioteca Comunale, con la seconda serata vezzanese del Festival di Teatro per ragazzi “Baracca e Burattini” che porterà in scena lo spettacolo “Crepi l’avarizia” della Compagnia Nasinsù.











