REGGIO EMILIA – Cercasi abbonato del Sassuolo disponibile a cedere la propria tessera per la partita contro il Milan, al Città del Tricolore, domenica, per l’ultima giornata di campionato, quella che potrebbe assegnare al Diavolo il 19° scudetto della propria storia.
La caccia da parte dei sostenitori rossoneri si è scatenata negli ultimi giorni, dopo che i biglietti sono stati polverizzati. Una strada pressoché impraticabile – è bene dirlo – visto che per effettuare il cambio nominativo è comunque necessario essere possessori della “Sassuolo Card”. Ma questo la dice lunga sulla ricerca spasmodica di un titolo di accesso.
Un fenomeno che conferma al nostro Tg Sabrina Bertolani, grande appassionata di calcio, presentatrice di eventi, curatrice di un blog molto seguito e fedelissima alla tribuna del Sassuolo dal 2015: “Sono stata contattata sui social anche da gente che non conosco”.
Offerte economicamente allettanti, ma finora rispedite al mittente. Lei domenica allo stadio ci sarà e non cederà il proprio abbonamento nemmeno di fronte a ulteriori proposte da capogiro che dovessero giungere in extremis: “Amo molto il calcio. Domenica sarò allo stadio, sono anche una tifosa dell’Inter e quindi potrebbe essere traumatico veder vincere lo scudetto al Milan, ma sarà comunque un bello spettacolo”.
Reggio Emilia us sassuolo ac milan sassuolo-milan scudetto biglietto sassuolo-milan










