REGGIO EMILIA – Nuovamente in sciopero venerdì le lavoratrici e lavoratori dell’azienda trasporti Seta: l’astensione dal lavoro – proclamata dal sindacato Usb Lavoro Privato – avrà una durata di quattro ore e coinvolgerà i bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Uno sciopero che accompagnerà le mobilitazioni verso lo sciopero generale indetto per il 20 giugno e la manifestazione nazionale a Roma del giorno successivo.
“Aumentano gli utili della società SETA, con un bilancio netto di 1,8 milioni di euro, ma per le richieste delle lavoratrici e lavoratori per migliorare le condizioni lavorative e salariali è sempre fumata nera” dice il sindacato.
Il personale del servizio urbano incrocerà le braccia dalle 17.30 alle 21.30 mentre del servizio extraurbano dalle 17 alle 21; gli impegati in uffici e impianti fissi dei tre bacini le ultime quattro ore del loro turno di lavoro.
Venerdì sciopero del personale Seta indetto dal sindacato Usb
29 maggio 2025
Il personale del servizio urbano incrocerà le braccia dalle 17.30 alle 21.30 mentre del servizo extraurbano dalle 17 alle 21