REGGIO EMILIA – Nei giorni scorsi il consiglio dell’Ordine degli Avvocati ha diffuso un comunicato nel quale, facendo proprie le tesi da tempo sostenute da Forza Italia e Fratelli d’Italia, si dà credito alle accuse secondo le quali la Direzione distrettuale antimafia, nell’ambito delle inchieste sulla criminalità organizzata, non avrebbe indagato sugli amministratori locali di centrosinistra, ma solo su esponenti di centrodestra. Oggi il consiglio dell’Ordine torna sull’argomento, sostenendo che TG Reggio e la Gazzetta di Reggio hanno “indebitamente travisato il contenuto del comunicato”. Il consiglio dell’Ordine degli Avvocati, si legge in una nota, “respinge fermamente ogni tentativo di manipolazione dei contenuti del comunicato”.
Sul tema è intervenuto oggi anche il sindaco Luca Vecchi, ospite questa mattina di Buongiorno Reggio. Sentiamo cosa ha detto rispondendo alle domande di Susanna Ferrari.
Leggi e guarda anche
Ndrangheta e nuove indagini, gli avvocati al sindaco di Reggio Emilia: “Polemiche sterili”
‘Ndrangheta e politica: l’Ordine degli avvocati chiede indagini a sinistra
processo Aemilia Dda 'ndrangheta antimafia Aemilia indagini ordine degli avvocati Enrico Della Capanna avvocato Roberto Pennisi indagini Pd










