REGGIO EMILIA – Il Comune punta a potenziare l’area parcheggio dell’ex caserma Zucchi. Lo ha anticipato il sindaco Luca Vecchi ospite all’ultima puntata de Il Graffio, nel corso di un confronto con gli esponenti dell’opposizione Roberto Salati e Fabrizio Aguzzoli.
“Nell’ultima fase del nostro mandato noi avvieremo una riflessione con i gestori della Zucchi per cercare di rilanciare la centralità di questo parcheggio”. Potenziare i servizi e l’accessibilità al parcheggio della ex caserma Zucchi. E’ uno dei progetti, nell’ottica di valorizzazione del centro storico, a cui sta lavorando l’amministrazione comunale. Il primo cittadino è stato incalzato dal capogruppo della Lega in Sala del Tricolore, Salati, oltre che sui parcheggi, anche sul tema della viabilità: “Il sindaco ha fatto l’elenco dei cantieri e delle opere, ma si è dimenticato di parlare delle buche nelle strade o delle ciclabili sulle quale non viene fatta manutenzione o della scarsa cura del verde”.
Al confronto ha partecipato anche il consigliere comunale di Coalizione Civica, Aguzzoli, che ha parlato di dibattito dai toni propagandistici.
Reggio Emilia Luca Vecchi comune reggio emilia Roberto Salati Fabrizio Aguzzoli "Il graffio"