REGGIO EMILIA – Alcune foto pubblicate su Instagram dalla signora Bryant, insieme alle figlie Natalia Diamante, Bianka Bella e Capri Kobe, hanno fatto pensare che la famiglia potesse intraprendere una sorta di pellegrinaggio lungo lo stivale, visitando le città in cui Kobe ha vissuto durante il suo periodo in Italia.
Vanessa ha infatti pubblicato immagini della comitiva a Reggio Calabria, spiegando a tutti i suoi quasi 16 milioni di followers che quella era la città in cui il marito visse quando aveva 8 anni, quando il padre Joe dava spettacolo nella Serie A italiana. Poi seguirono Rieti, Pistoia e soprattutto Reggio Emilia, la città a cui il campione americano è rimasto più legato tanto da farvi ritorno spesso, per lo più in incognito, anche quando era all’apice della carriera.
In realtà, però, la famiglia Bryant non sarebbe in Italia per visitare i luoghi dell’infanzia di Kobe. Vanessa, infatti, da sempre dentro il mondo della moda, ha partecipato a Taormina a una sfilata di Dolce & Gabbana e ne ha approfittato portando con sé anche le figlie per alcuni giorni di vacanza su uno yacht affittato per l’occasione. La tappa a Reggio Emilia quindi, almeno per ora, non sembra in programma, come ha confermato anche Christopher Ward, l’amico d’infanzia di Kobe.
Reggio Emilia Kobe Bryant Vanessa Bryant