REGGIO EMILIA – Tre auto dell’Ausl nel mirino dei vandali: il fatto è accaduto nella notte tra domenica e lunedì. le vetture, tre Fiat Panda si trovavano parcheggiate nel cortile adiacente alla Casa della Comunità Ovest, in via Brigata Reggio, in città. Alle vetture sono stati infranti i finestrini e gli specchietti.
I danneggiamenti – come rende noto l’azienda sanitaria – hanno determinato l’impossibilità di utilizzo dei mezzi abitualmente in uso a due servizi (continuità assistenziale ex guardia medica e servizio infermieristico domiciliare), determinando disagi a molti cittadini. L’episodio è stato segnalato alle forze dell’ordine che hanno avviato indagini e che stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
L’Ausl annuncia che sporgerà denuncia contro ignoti e fa sapere che si sta organizzando per ripristinare i servizi, al fine di ridurre le difficoltà alle persone assistite o con necessità di assistenza.
Danneggiate tre auto dell’Ausl: disagi per chi attende guardia medica e assistenza
2 aprile 2024
Reggio Emilia: sull’accaduto indagano le forze dell’ordine, decisive le telecamere di via Brigata Reggio. Nel mirino i veicoli della Casa della comunità ovest nella notte tra Pasqua e Pasquetta