REGGIO EMILIA – Il Valorugby ha lanciato la campagna abbonamenti scegliendo di puntare sugli 80 anni di storia del movimento reggiano con lo slogan “Non è solo rugby, è la nostra eredità: 80 anni sempre avanti!”. Era infatti il 13 agosto 1945 quando allo stadio Mirabello si tenne il primo allenamento dei pionieri del pallone ovale.
Sullo stesso campo giocheranno le partite interne i diavoli di coach Marcello Violi: nove match di regular season di Serie A Elite più di tre di Coppa Italia.
Previste due modalità di abbonamento: la stagione completa (9 partite di campionato e 3 di Coppa Italia) al costo di 145 euro più prevendita. C’è poi una modalità ridotta che prevede sempre le 9 gare interne di campionato, ma soltanto una di Coppa Italia al prezzo di 122 euro più prevendita.
I prezzi dei biglietti singoli, sia in campionato che in Coppa Italia, saranno in vendita al prezzo di 14 euro con riduzione per gli under 18 (5 euro) e gratis per i bambini sotto i sei anni.
La stagione del Valorugby prenderà il via sabato 27 settembre alle ore 14:15 con il match d’esordio in Coppa Italia al Mirabello contro le Fiamme Oro. Il primo incontro casalingo dei Diavoli in serie A Elite è invece in calendario per sabato 18 ottobre alle ore 15:30 contro i Rangers Vicenza.
Gli abbonamenti e i biglietti singoli. si possono acquistare sul sito web di Valorugby o sulla piattaforma Ciaotickets.













