REGGIO EMILIA – E’ giunto il momento di tornare in campo per il Valorugby, che sabato 8 gennaio alle 15 affronterà al Mirabello il Viadana nel terzo turno di Coppa Italia. Sarà il primo di tre match, sempre di Coppa, che impegneranno i rossoneri di Manghi per quasi tutto il mese di gennaio.
Nel primo turno di Coppa, lo scorso 11 settembre, Farolini e compagni, inseriti nel Girone A insieme a Petrarca, Mogliano, Piacenza e Viadana, hanno superato in trasferta il Piacenza per 17-43, mentre nel secondo turno hanno osservato il riposo.
La classifica del girone vede attualmente in testa il Petrarca con 10 punti in due partite, seguito da Valorugby (5 punti, 1 partita) e Mogliano (5 punti, 2 partite). Ancora ferme al palo Viadana (0 punti, 1 partita) e Lyons PC (0 punti, 2 partite). Accedono alle semifinali le prime due squadre di ogni girone.
Dopo Viadana, i Diavoli saranno di scena al “Plebiscito” di Padova il 15 gennaio per il quarto turno di Coppa, e il 22 gennaio di nuovo al Mirabello per affrontare Mogliano nel quinto turno.
Sabato 29 gennaio torna poi il campionato Peroni Top10 con il secondo match di ritorno che vedrà opposti al Mirabello Valorugby e Lyons Piacenza, gustoso preludio al big match della settimana successiva sempre al Mirabello contro Petrarca.
Aggiornamento 7 gennaio 2022
Viadana fermato dal Covid: vittoria a tavolino per il Valorugby














