REGGIO EMILIA – Venerdì alle 19 allo stadio Mirabello si terrà la partita tra Valorugby Emilia e Mogliano Rugby, un appuntamento che rappresenta anche l’occasione per unire sport e solidarietà nell’ambito del progetto “Un dono per andare insieme in meta”.
Per l’occasione vi sarà infatti una raccolta benefica per progetti di sport inclusivo che vede coinvolti minori, a sostegno di Gast onlus e di Aut Aut, due importanti associazioni del territorio che da anni si dedicano con passione e costanza al supporto delle persone con fragilità e delle loro famiglie. Inoltre, saranno presenti stand informativi, giochi e attività per i più piccoli a cura di Mamami.
“Il rugby è più di uno sport, è uno strumento per unire le persone e costruire ponti – le parole del presidente di Valorugby Emilia, Enrico Grassi – Con questa serata vogliamo ribadire il nostro impegno verso la comunità reggiana e sostenere due realtà straordinarie. Invitiamo tutti a partecipare per condividere i valori più autentici del rugby: inclusione, rispetto e solidarietà”. Gast, nello specifico, beneficerà del raddoppio dei primi 5mila euro raccolti tramite bonifico fino al 31 dicembre grazie al sostegno di Fondazione Mediolanum. A beneficio di Aut Aut andranno, invece, i fondi raccolti durante il match e fino al 15 gennaio 2025.
Chi volesse partecipare attraverso una donazione può farlo sfruttando queste coordinate:
Per Gast
Bonifico Bancario:
Beneficiario Fondazione Mediolanum
Iban: IT68C0306234210000000417750
Causale: Progetto Sport Inclusivo per ragazzi disabili – G.A.S.T.
Bonifico Bancario:
Per Aut Aut
Bonifico Bancario:
Beneficiario Aut Aut Odv
Iban: IT81C0200812832000100197487
Causale: Progetto Sport Inclusivo – Valorugby













