REGGIO EMILIA – Domani alle 15 il Valorugby Emilia sarà impegnato a Roma sul campo della Fiamme Oro in un match valido per il settimo turno del campionato Top10.
Obiettivo numero 1 dei Diavoli è quello di cancellare la sconfitta di sabato scorso contro il Calvisano e ritrovare così il feeling interrotto con la vittoria. “Mi aspetto una bella partita – le parole di coach Roberto Manghi – Sia per noi che per loro la posta in palio è importante, visto che veniamo entrambi da una sconfitta. Siamo due ottime squadre, sono sicuro ne uscirà un bell’incontro anche perché diretto dall’arbitro che considero attualmente il migliore in Italia. L’obiettivo è riscattare la prestazione di sabato scorso evitando gli errori commessi e dare continuità alla striscia di risultati positivi negli ultimi scontri diretti a Roma”.
Quello di domani sarà il primo appuntamento di un tour de force che vedrà i reggiani impegnati anche durante le feste natalizie. Dopo la trasferta di Roma, infatti, domenica 27 saranno di scena allo “Zaffanella” di Viadana per il recupero del derby del Po saltato alla seconda giornata, mentre il nuovo anno si aprirà domenica 3 gennaio al Mirabello per l’atteso big match contro il Rovigo.