Aggiornamento ore 14,55
Valorugby Emilia comunica la cessazione degli incarichi attribuiti a Roberto Manghi. Il presidente Enrico Grassi: “Ringrazio Roberto Manghi per il lavoro svolto e per averci accompagnato sin dal 2018, quando abbiamo raccolto il testimone del Rugby Reggio, nel percorso di crescita e affermazione del club nel panorama rugbistico nazionale. Tuttavia, riteniamo che sia arrivato il momento di aprire una nuova fase che getti le basi per un’ulteriore crescita del rugby a Reggio Emilia”.
La squadra è stata affidata allo staff tecnico in essere. Le funzioni direttive sono state avocate al presidente Enrico Grassi e alla consigliera Valeria Prampolini.
Il nostro articolo delle 12,04
REGGIO EMILIA – Due sconfitte contro Fiamme Oro e Colorno e un pareggio contro il Petrarca Padova. Zero vittorie in tre giornate. Un ruolino di marcia inatteso per l’ambizioso Valorugby, che per rosa e budget ha ambizioni di scudetto. Abbastanza per indurre la società a una riflessione sul ruolo del direttore generale (e allenatore) Roberto Manghi, la cui posizione non sarebbe più così salda. Riflessioni in corso in seno alla società. Non sono escluse comunicazioni ufficiali a stretto giro.
In classifica il Valorugby ha 4 punti. Alle sue spalle solo Vicenza (1) e Mogliano (0), che hanno giocato una partita in meno.
Leggi e guarda anche
Il Valorugby cade in casa, il Colorno vince in rimonta 19-15. FOTO
Esordio amaro per il Valorugby, sconfitto 24-20 dalle Fiamme Oro