REGGIO EMILIA – Dopo due settimane di stop il Valorugby torna in campo per sfidare il Colorno nella nona giornata di campionato Top10. L’appuntamento è per domenica 5 dicembre alle 15,30 allo stadio Mirabello. Il Colorno è la squadra rivelazione del campionato, attualmente quarta in graduatori al pari del Rovigo.
Reggio riabbraccia Gonzalo Garcia, reduce dai test match disputati con la maglia della nazionale argentina, e Davide Farolini di nuovo a disposizione dopo il lungo stop per l’infortunio all’occhio patito nel match contro il Petrarca dello scorso 9 ottobre. Kick off alle ore 15.30, diretta tv su RaisportHD.
Il Valorugby ospita la rivelazione Colorno al Mirabello
2 dicembre 2021
Dopo due settimane di stop, i Diavoli tornano in campo domenica 5 dicembre contro il Colorno del grande “ex” Luciano Rodriguez
Sarà un turno di campionato “dimezzato” dal Covid che ha costretto la Federugby ad annullare due match: Fiamme Oro-Mogliano e Viadana-Rovigo. Si giocherà quindi soltanto a Reggio, a Piacenza (Lyons -Calvisano sabato alle ore 15) e a Padova (Petrarca-Lazio sabato alle ore 15). Questa la classifica: Petrarca 37; Valorugby* 27; Calvisano 24; Rovigo 21, Colorno 21; Lyons PC 17; Fiamme Oro* 16; Viadana 14; Mogliano* 10; Lazio 4.
*una partita in meno













