REGGIO EMILIA – Dopo il turno di “barrage” giocato e vinto sabato scorso a Livorno, inizia ufficialmente domani, domenica 29 settembre (kick off alle 15:30) allo stadio “Maini” di Colorno la Coppa Italia del Valorugby, impegnato contro i padroni di casa, HBS Colorno, squadra che i Diavoli si ritroveranno poi ad affrontare anche in campionato.
“Senza nulla togliere al match di Livorno quella di domani sarà una partita più attendibile per capire a che punto siamo – dichiara coach Marcello Violi – Colorno è una squadra che ha cambiato guida tecnica, conosco molto bene Gonzalo Garcia per averci giocato insieme e lo stimo come allenatore. Noi arriviamo pronti all’appuntamento dopo una settimana di intenso lavoro e i due giorni trascorsi insieme per la trasferta di Livorno, una sorta di team building che a volte conta più di tanti allenamenti. Ci approcciamo al match con voglia e curiosità di capire il nostro livello all’inizio di una stagione che sarà lunga e che ci rivedrà affrontare il Colorno in almeno altre due occasioni”.
Questa la formazione annunciata: Bruno; Resino, Majstorovic, Leituala, Colombo; Ledesma, Cuoghi; Amenta, Paoluci, Cenedese; Schinchirimini, Dell’Acqua (cap); Rossi, Marinello, Rimpelli Davide. A disp.Silva, Mazzanti, Favre, Pisicchio, Ruaro, Gherardi, Mastandrea, Pescetto.












