REGGIO EMILIA – Il caso AstraZeneca e il rischio che la fiducia da parte della popolazione nella campagna vaccinale venga compromessa. Se ne parlerà stasera alle 21 in diretta nella nuova puntata della nostra trasmissione Il Graffio.
In studio con Margherita Grassi e Michele Angella ci sarà il presidente della Provincia e presidente della Conferenza territoriale socio-sanitaria Giorgio Zanni. Presente, inoltre, una docente che ha chiesto di non sottoporsi alla vaccinazione con AstraZeneca per la quale si era già prenotata.
In collegamento esterno il prof. Andrea Cossarizza, immunologo di Unimore che fa parte del gruppo di ricerca italiano che ha condotto la sperimentazione sul vaccino al centro delle polemiche degli ultimi giorni.
Nella seconda parte della puntata interverrà il costituzionalista dell’Università di Modena e Reggio Emilia Luca Vespignani, che si esprimerà sulla legittimità dei Dpcm, messa in discussione dalla sentenza pronunciata la scorsa settimana dal giudice del Tribunale di Reggio Dario De Luca.
Vaccini AstraZeneca: se ne parla a Il Graffio su Telereggio
18 marzo 2021C’è il rischio che la fiducia da parte della popolazione nella campagna vaccinale venga compromessa? In studio il presidente della Provincia Giorgio Zanni e una insegnante che ha rifiutato la dose. In collegamento l’immunologo Andrea Cossarizza















