REGGIO EMILIA – Terminate le vacanze forzate, per lasciare spazio ai test match della Nazionale, per il Valorugby è ora di tornare in campo. Il calendario del campionato propone per domenica 4 dicembre (inizio ore 15) la sfida contro i Lions di Piacenza allo stadio Mirabello.
“Il campionato quest’anno è molto equilibrato e tutti i risultati restano in gioco fino all’ultimo minuto – commenta il direttore generale Roberto Manghi – Il Piacenza, che abbiamo già affrontato in Coppa Italia, è una squadra che va presa con le molle; se vuoi riuscire a batterla devi prima essere capace di domarla e, solo dopo, pensare a vincere. E’ questo l’atteggiamento che dovremo avere anche domenica”.
Fuori intanto Denis Majstorovic per un colpo subito in allenamento, questa la formazione reggiana prevista: Lazzarin, Bertaccini, Resino, Schiabel, Colombo, Newton, Renton, Amenta (cap), Sbrocco, Tuivaiti, Gerosa, Dell’Acqua, Randisi, Luus, Diaz. A disposizione: Silva, Garziera, Panerai, Du Preez, Ortombina, Cenedese, Costella, Dominguez T.