BAGNOLO (Reggio Emilia) – Lì per lì né la vittima né gli eventuali testimoni hanno allertato le forze dell’ordine, anche se l’episodio era stato violento: un pestaggio ai danni di una donna di Sassuolo a opera del suo compagno.
E’ avvenuto tutto praticamente in pubblico. Siamo alla fine di giugno, la coppia cena in un locale di Bagnolo e poi c’è un litigio che nasce per motivi banali, ma che presto degenera. Una volta fuori dal ristorante, nel parcheggio, la discussione verbale diventa una vera e propria aggressione: l’uomo, un 51enne sempre di Sassuolo picchia la compagna davvero con molta forza e insistenza, tanto da causarle ferite che i sanitari del pronto soccorso giudicano guaribili in più di 20 giorni.
In assenza di denuncia da parte della vittima sono loro, gli infermieri dell’ospedale di Sassuolo cui la donna si rivolge, ad allertare il 112, dopo che risulta evidente che quelle gravi contusioni sono frutto di maltrattamenti. Dopo aver ricevuto la segnalazione, i carabinieri di Bagnolo hanno indagato, arrivando a denunciare il 51enne per lesioni.
Reggio Emilia carabinieri Bagnolo violenza sulle donne denunciato compagno violento