
REGGIO EMILIA – E’ ripartita con il solito carico di entusiasmo e professionalità l’attività dell’Unione Sportiva Arbor, che ogni settimana porta in palestra 145 ragazze tesserate nelle diverse squadre del settore giovanile e 45 bambine e bambini iscritti ai centri di Minivolley.
“Siamo molto soddisfatti – commenta Elena Bondavalli, responsabile del settore giovanile arborino – perché abbiamo le squadre al completo e riusciremo anche quest’anno a garantire una alta qualità del lavoro sia dal punto di vista sportivo che dell’educazione al rispetto ai valori dello sport, il rispetto delle compagne, degli allenatori e degli avversari. Partecipare con costanza agli allenamenti consente alle ragazze anche di imparare a gestire i loro tempi e ottimizzare gli sforzi nello studio, un aspetto primario per noi”.

Nove le squadre al via nei campionati Fipav e Csi: Debuttanti e Allieve, allenate da Elena Bondavalli; Under 13 (all. Umberto Lusuardi); Under 14, Under 16 e Top Junior guidate da Mauro Porracchio; Misto (all. Riccardo Caraffi); Seconda Divisione, con la novità in panchina di Gabriele Ruozzi; Prima Divisione, allenata da Matteo Badodi e Francesco Guzzi.
A queste si aggiunge l’attività dei centri di Minivolley affidata a Elena Bondavalli, Mauro Porracchio e Maria Cristina Davoli.
Per una cinquantina di ragazze del settore giovanile la stagione è iniziata con il consueto ritiro estivo a Cesenatico, dal 6 al 9 settembre. Per la Prima Divisione anche due giorni di allenamenti al mare il 30 e il 31 agosto a Gatteo a Mare.

La Prima Divisione dell’Us Arbor a Gatteo a Mare
L’attività dell’Arbor sarà anche in questa stagione concentrata nelle palestre Pasubio, Classico e Pascoli, in attesa che nei primi mesi del 2026 siano completati i lavori della nuova palestra Aosta così da poter usufruire appieno di spazi adeguati al livello dell’attività portata avanti dalla società.
Reggio Emilia volley Us Arbor Arbor









