REGGIO EMILIA – Anche Confcommercio entra nel gruppo dei sostenitori del progetto UniMoRe 2020 e si affianca agli altri soggetti che stanno partecipando alla realizzazione del terzo polo universitario reggiano, all’interno dei locali dell’ex Seminario vescovile di viale Timavo.
Ricordiamo che il costo del progetto, comprese le opere esterne, è di 13,5 milioni di euro. È in corso la raccolta dei fondi e il Comitato Reggio Città Universitaria confida di potere ricevere in questi mesi adesioni sufficienti a coprire l’intero costo. L’inaugurazione della struttura è prevista per il 24 novembre, giorno di San Prospero. Gli oltre 10mila mq che verranno messi a disposizione entro fine anno ospiteranno i primi 1.400 studenti. Si attende inoltre la data di inizio dei lavori del lotto B. Si tratta di altri 10mila metri quadrati che completeranno la ristrutturazione e l’apertura dell’intero complesso.
Università, procede il cantiere dell’ex Seminario: entra anche Confcommercio
2 febbraio 2020
Si allarga il gruppo dei sostenitori del progetto UniMoRe 2020 per la realizzazione del terzo polo universitario reggiano