REGGIO EMILIA – L’assemblea generale di Unindustria, in programma domani (lunedì 4 luglio) alle 17,30 al teatro Valli di Reggio, non sarà solo il momento per fare il punto, come da tradizione, sulla realtà economico-sociale (il tema scelto è “La città dell’industria sostenibile”). Sarà anche il momento dei saluti per il presidente uscente Fabio Storchi, al termine dei suoi quattro anni di mandato, e del primo intervento della neopresidente Roberta Anceschi.
Sono previste anche una serie di conversazioni, coordinate dal giornalista Andrea Cabrini, direttore Class CNBC. La prima coinvolgerà Enrico Loccioni e Renzo Libenzi, rispettivamente imprenditore e general manager Loccioni. La seconda vedrà tra i partecipanti Giulio Cocco, amministratore delegato Arkema, Enrico Grassi imprenditore E80 Group, Marzia Nobili Sostenibilità Gruppo Credem e Marco Righi, imprenditore Flash Battery.
Le conclusioni saranno affidate a Carlo Bonomi, Presidente di Confindustria.
Unindustria Reggio Emilia compenserà l’anidride carbonica prodotta dall’Assemblea Generale con i Crediti di Sostenibilità della Riserva di Biosfera Appennino Tosco-Emiliano.
Unindustria Reggio Emilia: Roberta Anceschi designata come nuova presidente. VIDEO