REGGIO EMILIA – La seconda, violenta ondata epidemica che sta interessando il nostro territorio non cambia i programmi dell’Università di Modena e Reggio. Il rettore Carlo Adolfo Porro conferma l’agenda pensata all’inizio dell’anno accademico, che in questo primo semestre è cominciato con lezioni unicamente online.
“Confermiamo la road map, a marzo riprenderemo con le lezioni in presenza“.
Intanto si sta registrando un deciso incremento delle immatricolazioni e delle iscrizioni al primo anno dei 34 corsi di laurea magistrali biennali dell’Università di Modena e Reggio. Manca un mese circa al termine utile e gli iscritti al primo anno sono già più di 1.600: significa un aumento del 6% rispetto alla media dell’ultimo triennio per questi corsi. E’ ipotizzabile prevedere che al momento della chiusura delle immatricolazioni per le lauree magistrali biennali si supererà la soglia dei duemila iscritti al primo anno e che complessivamente, anche per questo nuovo anno accademico, Unimore si avvia ad andare oltre le novemila immatricolazioni.
Reggio Emilia Modena Unimore iscrizioni Università di Modena e Reggio Emilia immatricolazioni Carlo Adolfo Porro lezioni in presenza











