REGGIO EMILIA – Se fosse stata nel vecchio catino di via Guasco, parleremmo di tutto esaurito. L’Unipol Arena non è certamente così comoda, ma sono già quasi 2.500 i biglietti venduti in città e provincia per la partita di andata della Finale di Fiba Europe Cup tra la Unahotels e i turchi del Bahcesehir di Istanbul.
La prevendita non è ancora conclusa: i tagliandi sono disponibili presso lo stoRE di piazza Prampolini, sul sito Vivaticlet.it e presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket e, per gli indecisi dell’ultimo momento, anche alla biglietteria dell’Unipol Arena a partire da un’ora e un quarto prima del match, che ricordiamo è in programma alle 20.30 di mercoledì.
Pallacanestro Reggiana mette a disposizione di tutti i tifosi che hanno comprato il biglietto – e previa prenotazione – la possibilità di viaggiare gratuitamente dalla città al palasport bolognese con un bus navetta. E. visto il successo in occasione della partita di semifinale, torna anche l’iniziativa della Collina Biancorossa voluta dai sindaci tifosi di Albinea, Scandiano, Baiso e Castellarano: si tratta di una serie di bus gratuiti che partiranno dal parcheggio della chiesa San Gaetano di Albinea, faranno tappa al parcheggio del “Gobetti” a Scandiano prima e in piazza XX Luglio a Castellarano poi per dirigersi quindi alla Unipol Arena. Anche in questo caso occorre prenotarsi entro le 13 di martedì mandando una mail a collinabiancorossa@gmail.com.
Reggio Emilia basket Fiba Europe Cup Unahotels Reggio Emilia