REGGIO EMILIA – C’è una speciale classifica che, in serie A, vede la Pallacanestro Reggiana al primo posto. E’ quella dell’utilizzo di giovani italiani, under23. Nella Unahotels i vari Leonardo Candi, Mouhamet Diouf, Federico Bonacini, Marco Giannini e Carlo Porfilio hanno giocato complessivamente 1197 minuti, il 23,8% del totale stagionale. Un dato che consentirà alla società di accedere ai premi della Fip: circa 90mila euro per le casse biancorosse
Stefano Landi premiato dal Panathlon International
Lunedì sera, in occasione dell’ultima partita di serie A, a Bologna contro l’Umana Reyer Venezia, il Panathlon reggiano premierà Stafano Landi per “il suo straordinario impegno e la passione profusa in oltre vent’anni al Club biancorosso, conquistando risultati che rimarranno nel sempre nella storia e mantenendo la Pallacanestro Reggiana ai vertici del basket italiano ed europeo”.
Landi verrà insignito del “Domenico Chiesa Award” e del “distintivo d’oro” del Panathlon International, un premio che è stato conferito negli anni a grandi personaggi del mondo dello sport.
Leggi anche
Basket, la situazione contrattuale dei giocatori della Unahotels














