BOLOGNA – La Pallacanestro Reggiana gioca una delle più brutte partite degli ultimi anni rimediando una sonora sconfitta, forse dovuta ad una condizione ancora precaria. Ecco le pagelle dei biancorossi.
Josh Bostic (4 punti): una serata da chi l’ha visto. Il suo 1/9 dal campo non è neanche il peggiore, ma questo non aumenta il giudizio. Voto: 4.
Leonardo Candi (10 punti): uno dei meno peggio, frustrato alla fine da commettere un antisportivo evitabile. Voto: 5,5.
Filippo Baldi Rossi (5 punti): immaginiamo avesse voluto festeggiare in modo diverso le 200 presenze in A, purtroppo non era serata. Voto: 5.
Carlo Porfilio ne
Brandon Taylor (15 punti): incostante, dovrebbe dare il fosforo a questa squadra ma si infrange contro la zona ospite. Voto: 5,5.
Marco Giannini ne
Frank Elegar (10 punti): le sue cifre non sarebbero malvagie, ma nel contesto di stasera sono numeri inutili. Voto: 5+.
Justin Johnson (5 punti): dopo un inizio interessante, non ne azzecca una se non qualche rimbalzo. Il -33 di plus/minus è da brividi. Voto: 4.
Federico Bonacini (0 punti): gioca i suoi soliti 5′ iniziali, senza lasciare traccia. Voto: 5,5.
Mouhamet Diouf (2 punti): va bene che è giovane, che deve crescere, però stasera non tiene in mano una palla che una. Voto: 4,5.
Tomas Kyzlink (5 punti): stavolta il ceco combina pasticci che condisce con un impietoso 2/15 al tiro e poco altro. Voto: 4.
Antimo Martino: In uno degli ultimi timeout si arrabbia come forse non lo avevamo mai visto. Non riesce a trovare la chiave per scardinare la difesa ospite e a far reagire i suoi giocatori, apparsi stanchi e svuotati. Voto: 5.