REGGIO EMILIA – Sistemata la panchina alla voce “esterni” dopo l’ingaggio di Blums e la riconferma di Candi, la Unahotels deve ora mettere sotto contratto altri cinque giocatori, tra cui guardia, ala grande e centro titolari oltre ad ala piccola e pivot di riserva.
Tra le idee al vaglio per il ruolo di “cinque” titolare, secondo Superbasket, potrebbe esserci Jamel McLean, 32 anni, ex Milano e Sassari che ha concluso la scorsa stagione in Giappone con una media di 18,7 punti e 11,2 rimbalzi.
Capitolo sponsor: dopo 7 anni consecutivi come main, Grissin Bon resta sulla canotta dei biancorossi, top sponsor sul retro. E’ di oggi la notizia dell’accordo annuale tra la società di via Martiri della Bettola e l’azienda di Calerno. “Questa partnership ci ha dato tanto, in termini di visibilità e gioie, oltre all’orgoglio, come azienda reggiana, di aver accompagnato la squadra della nostra città in un percorso ricco di successi – le parole di Pietro Bernardelli, presidente di Grissin Bon – Sono certo che, grazie a Stefano Landi e ai suoi nuovi soci, il futuro sarà pieno di nuove soddisfazioni”.











