BOLOGNA – La Pallacanestro Reggiana con una prova finalmente convivente ritorna al successo, nel ricordo di ” Dado” Lombardi. Ben 5 i giocatori in doppia cifra contro Trento, a testimonianza di una vittoria del collettivo.
Ecco le pagelle dei biancorossi.
Dominique Sutton (8 punti): gli manca ancora qualcosa fisicamente, però sta migliorando e in questa squadra ha le carte in regola per poter far bene. Voto: 6,5.
Petteri Koponen (3 punti): non sarà ancora al top, ma la mano è sempre buona e si è ben calato all’interno della squadra. 11 minuti di qualità, senza strafare. Voto: 6+.
Joshua Bostic (14 punti): stavolta, pur con percentuali ancora non al suo top, porta a casa una buona prova, con una rubata nel finale fondamentale. Voto: 6,5.
Leonardo Candi (3 punti): gara svolta al servizio delle squadra per Leo, con 5 assist e tanta difesa. Per stasera va bene così Voto: 6,5.
Filippo Baldi Rossi (16 punti): l’ex Trento gioca una gara solida, concreta, con poche sbavature, bravo sui due lati del campo. Voto: 7.
Brandon Taylor (13 punti): braccato dagli avversari che provano a minarne la lucidità, esce a testa alta, nonostante 4 perse, ben compensate dai 6 assist. Voto: 6,5.
Frank Elegar (11 punti): Williams è un cliente scomodo, però non sbaglia un tiro e solo una caduta a rimbalzo lo toglie anzitempo dalla contesa, a cui contribuisce con 3 stoppate e una valutazione di 25. Voto: 7.

Elegar in post basso
Mouhamet Diouf (3 punti): ritorna a fornire una prova positiva, con sicurezza. Voto: 6.
Tomas Kyzlink (11 punti): il ceco sta tornando ai livelli pre Covid e di tutto questo ne beneficia la squadra Voto: 6,5.
Antimo Martino: bravo a fermare il gioco quando Trento ha provato la rimonta e bravo a gestire la squadra, finalmente con rotazioni adeguate. Voto: 7.
Leggi e guarda anche
Basket, la “nuova” Unahotels esce dal tunnel e doma Trento 83-74. FOTO
Unahotels – Trento 83-74, Martino: “Squadra ritrovata, ora avanti così”. VIDEO