REGGIO EMILIA – Quando anche una sconfitta ti può dare una gran botta di fiducia. Ieri la Unahotels ha perso di 3 la gara di andata della finale di Fiba Europe Cup contro Bahcesehir ma dopo aver quasi concretizzato un recupero incredibile dal meno 19 si guarda con un pizzico di ottimismo al ritorno mercoledì a Istanbul.
“A poche dalla partita l’emozione è ancora fortissima. Un evento bellissimo. Ancora una volta la nostra squadra ha dimostrato di battersi con cuore e carattere. Andremo a Istanbul e ce la giocheremo. Ci separa solo un possesso. Sono molto orgogliosa del coach e dei ragazzi”, le parole della presidente Veronica Bartoli.
Quasi 4mila reggiani a Bologna sono la conferma di quanta vogflia ci sia di basket in città e quanto pesi l’esilio forzato. “Oltre venti pullman di nostri sostenitori, vediamo un grande calore intorno alla squadra”.
Ora non resta che provarci fino alla fine. “Ce la giocheremo fino in fondo, sperando anche di avere con noi tanti tifosi reggiani”.
Leggi e guarda anche
Orgoglio Unahotels: “Pronti all’impresa in Turchia per vincere la Coppa”. VIDEO
Unahotels Reggio Emilia – Bahcesehir College 69-72: le pagelle reggiane
Pallacanestro Reggiana basket finale Istanbul Fiba Europe Cup Veronica Bartoli Unahotels Reggio Emilia Bahcesehir CollegeEurope Cup, la Unahotels si sveglia troppo tardi: primo round al Bahcesehir











