REGGIO EMILIA – Tutto pronto per il primo match del 2024 per la Unahotels, che davanti a un PalaBigi già tutto esaurito da giorni affronterà domani alle 19 la Virtus Segafredo Bologna.
Così coach Dimitris Priftis ha presentato la sfida: “La Virtus non ha bisogno di presentazioni. Ci ritroviamo di fronte la formazione a oggi più in forma di tutta l’Eurolega. Sarà una partita estremamente impegnativa, dovremo affrontarla con la massima serietà, concentrazione ed energia. Dopo la gara contro Venezia, credo che la squadra abbia mostrato volontà di migliorare, facendo progressi sia in attacco che in difesa e intraprendendo la strada giusta. Questo ci ha portato a vincere partite importanti, prima di arrivare all’ultima giornata a Varese, un match davvero deludente dove ci siamo tolti tutta la fiducia e la sicurezza che questi progressi avevano costruito. La cosa importante per noi, quindi, è restare con i piedi per terra, essere realisti e continuare a lavorare duro pensando più a noi stessi che agli avversari. Questo ci permetterà di ritrovare stabilità ed equilibrio. Ma soprattutto, vogliamo e dobbiamo ritrovare competitività”.
Lo Guzzo, Paglialunga e Bettini sono i tre arbitri designati per la sfida, che verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. I cancelli del PalaBigi apriranno al pubblico alle 17.15, la società consiglia di arrivare con anticipo in via Guasco in modo da facilitare l’afflusso.
Reggio Emilia basket Virtus Bologna Unahotels Reggio Emilia Dimitris Priftis