REGGIO EMILIA – Prima trasferta del 2024 per la Unahotels che domani alle 19.30 scenderà in campo sul parquet della Givova Scafati nella prima giornata del girone di ritorno.
Così coach Dimitris Priftis ha presentato la sfida: “Affrontiamo una trasferta contro una squadra tosta che, soprattutto davanti al pubblico amico, sa essere molto pericolosa. Ritroviamo una Scafati completamente diversa da quella affrontata ad inizio campionato, tra cambiamenti di roster e di allenatore. Inoltre, la componente emotiva sarà una chiave del match: noi arriviamo da una vittoria molto importante e allo stesso tempo vogliamo mettere alla prova la nostra capacità di concentrazione e continuità di rendimento soprattutto in trasferta, per evitare di ripetere partite come quella di Varese. Dall’altra parte Scafati vorrà a tutti i costi riscattare davanti al proprio pubblico la sconfitta contro Tortona dell’ultimo turno”.
Lanzarini, Galasso e Noce sono i tre arbitri designati per dirigere la sfida, che verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.
Servizio Tg di Andrea Bassi
Reggio Emilia basket Unahotels Reggio Emilia Givova Scafati










