REGGIO EMILIA – E’ stato presentato ieri nella sede di Pallacanestro Reggiana il nuovo acquisto Gabriele Stefanini. A introdurlo ai media il direttore sportivo Filippo Barozzi: “È sempre emozionante quando un ragazzo che ha fatto parte del nostro settore giovanile arriva in prima squadra. Gabriele ha fatto questa bellissima esperienza statunitense, ma questo ritorno è come un cerchio che si chiude. Con lui il contratto è pluriennale, perché c’è questa volontà di costruire un bel gruppo italiano partendo dai nostri giovani”.
“Provo grande emozione nell’iniziare la mia carriera da professionista alla Pallacanestro Reggiana – le parole del ragazzo – Sono pronto a lavorare sodo fin dal primo giorno: darò il meglio di me partendo da ogni allenamento, mettendomi a totale disposizione del coach. Sono andato via da Reggio che ero un ragazzino, ora torno più maturo in tanti aspetti, soprattutto fuori dal campo. Il mio obiettivo è essere il miglior compagno di squadra possibile, il resto verrà da sé”.
Carlo Porfilio in prestito a San Giobbe Chiusi
La Pallacanetro Reggiana ha ceduto la guardia classe 2001 Carlo Porfilio al San Giobbe Basket Chiusi, che disputerà il prossimo campionato di Serie A2.











