REGGIO EMILIA – Sul proprio cammino la Pallacanestro Reggiana incontra la Openjobmetis Varese. L’appuntamento è alle 18.30 domenica sul parquet della Enerxenia Arena di Masnago. I padroni di casa finora hanno conquistato sei punti in classifica battendo Brescia, Fortitudo e Trento.
“Abbiamo un forte desiderio di tornare in campo per disputare una prestazione in linea con quello che abbiamo dimostrato”, sono le parole di coac Antimo Martino alla vigilia del match. “Puntiamo sull’intensità, sulla mentalità difensiva e sulla capacità di giocare insieme. Tutti questi aspetti ci potranno permettere di essere competitivi su un campo storico come Masnago e contro una squadra che ha un giocatore faro come Luis Scola, che sarà un onore affrontare. Abbiamo però la consapevolezza che la Openjobmetis non è di certo solo Scola. Sarà una gara difficile, che però vogliamo a tutti i costi provare a vincere”.
La partita sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Roberto Begnis, Alessandro Nicolini e Marco Vita. In campo, oltre all’asso argentino citato da Martino, ci sarà anche l’ex Niccolò De Vico.
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana Openjobmetis Varese Varese Niccolò De Vico campionato Basket serie A antimo martino Luis Scola