REGGIO EMILIA – Dopo due sconfitte su altrettante partite, la Unahotels torna in via Guasco domani sera dove alle 19 affronterà la Openjobmetis Varese.
Queste le parole di coach Menetti in sede di presentazione della sfida: “La loro è una squadra con una personalità tecnica ben definita, che passa attraverso l’attaccare nei primi otto secondi e l’uso con grande continuità del tiro da tre punti. Sarà una partita dove dovremo essere pronti, dove serviranno sacrificio, cuore e grande attenzione tecnica. Vogliamo tornare alla vittoria, vogliamo farlo al PalaBigi per la prima volta ma soprattutto vogliamo farlo per metterci alle spalle le ultime tre sconfitte. Il senso di urgenza? Ci dovrà essere, ma credo che più di ogni altra cosa ci debba essere il desiderio di dare una risposta a noi stessi per ricominciare a raccogliere i frutti del lavoro che abbiamo fatto in questi mesi”.
La terna designata per dirigere la sfida è composta da Giovannetti, Quarta e Pepponi. La sfida sarà visibile in esclusiva su Eleven Sports.
Reggio Emilia basket Max Menetti Openjonmetis Varese Unahotels Reggio Emilia









