REGGIO EMILIA – A 72 ore dal successo ottenuto sul parquet dell’Enerxenia Arena di Varese, la Unahotels Reggio Emilia torna domani alla Unipol Arena per sfidare, alle 20.30, la Fortitudo Bologna in quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo recupero di campionato prima del secondo rinvio del match contro Trieste.
Queste le parole del coach biancorosso Antimo Martino, che tanto bene ha fatto nella passata stagione sulla panchina della “Effe”: “Siamo già concentrati e proiettati alla sfida. Parliamo di una squadra con tanto talento e bocche di fuoco di primissimo piano nel nostro campionato, che farà sì che sia una partita dall’alto coefficiente di difficoltà. Il cambio di allenatore ha avuto effetto immediato come si è visto nell’importante vittoria esterna a Pesaro. Sono certo che ci faremo trovare pronti sia mentalmente che da un punto di vista tecnico. Siamo un gruppo di lavoro che si impegna seriamente e domani sera vogliamo offrire una grande prestazione”.
Il match sarà diretto dalla terna arbitrale composta da Christian Borgo, Alessandro Martolini e Dario Morelli e verrà trasmesso in esclusiva su Eurosport Player.
Reggio Emilia basket antimo martino Pompea Fortitudo Bologna Unahotels Reggio Emilia unahotels-fortitudo