REGGIO EMILIA – Torna in campo la Unahotels nella 21ª giornata di campionato sul parquet della De’Longhi Treviso dell’ex Menetti con palla a due alle 19 di domani.
Queste le parole di coach Antimo Martino alla vigilia dell’ennesimo, delicato, match per i biancorossi: “Abbiamo lavorato per tutta la settimana, sia con la giusta partecipazione che soprattutto con l’intensità necessaria per uscire da questo momento difficile. Ora dovremo essere bravi a conciliare l’esigenza di trovare nuovi equilibri in campo con l’urgenza di conquistare subito la vittoria. Abbiamo bisogno di un successo a Treviso, sia per la nostra classifica che per sbloccarci e avere la fiducia necessaria per affrontare questa ultima parte di stagione. La gara di domani andrà affrontata con massima intensità e concentrazione, sapendo che in questo momento del campionato nessuno ti regala nulla e se vuoi riassaporare il gusto della vittoria devi fare qualcosa di più”.
Il match sarà diretto dalla terna composta da Tolga Sahin, Giulio Pepponi e Federico Brindisi e verrà trasmesso esclusivamente su Eurosport Player.











