REGGIO EMILIA – Arrivata in Puglia direttamente dalla “bolla” di Europe Cup in Olanda, la Unahotels si appresta a rituffarsi nel campionato con il posticipo di domani sera alle 20.30 contro l’Happy Casa Brindisi terza in classifica.
Queste le parole di coach Antimo Martino alla vigilia: “Ci apprestiamo ad affrontare l’ultima tappa di questo tour de force e vogliamo farlo con la voglia e la determinazione di raccogliere il massimo. Negli ultimi giorni il nostro percorso è stato sicuramente positivo: ci ha visto infatti vittoriosi tre volte su quattro, con l’unico rammarico del finale del match contro l’Iraklis. Va riconosciuta alla squadra la capacità di adeguarsi alle assenze e al continuo processo d’inserimento di due giocatori nuovi. Arriviamo quindi a questo match fiduciosi.
Brindisi ha iniziato proprio contro di noi all’andata la sua escalation di risultati che l’ha portata a chiudere al secondo posto al giro di boa, addirittura con la vittoria in trasferta a Milano. Una squadra di assoluto valore, con il giusto mix di talento ed atletismo che, oltre al campionato, è stata in grado di superare anche il turno di coppa. Abbiamo sicuramente grande rispetto per loro, ma allo stesso tempo anche tanta voglia di provare a fare una grande partita”.
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport Player e diretta dalla terna arbitrale composta da Mark Bartoli, Guido Giovannetti e Mauro Belfiore.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia basket Happy Casa Brindisi antimo martino Unahotels Reggio EmiliaLandi: “Le partite di basket senza pubblico sono desolanti”. VIDEO











