REGGIO EMILIA – Sono state rese note le modalità per accedere al rimborso dei biglietti per la sfida tra Unahotels Reggio Emilia e De’Longhi Treviso, sia per chi ha acquistato il tagliando del singolo evento, sia per chi ha scelto l’opzione “Halloween pack”.
La sfida, originariamente programmata l’1 novembre e poi rinviata a data da destinarsi a causa dei numerosi casi di Covid-19 all’interno del gruppo squadra biancorosso, si disputerà a porte chiuse per effetto degli ultimi Dpcm.
Per chi avesse acquistato il proprio tagliando online su Vivaticket, l’organizzatore dell’evento provvederà alla emissione di un voucher di importo pari al prezzo del titolo acquistato (o al prezzo del rateo non goduto, nel caso dell’Halloween Pack), da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione sui nuovi contenuti dello stesso organizzatore.
Il suddetto voucher verrà inviato automaticamente all’indirizzo mail dell’account che ne ha fatto l’acquisto senza dover presentare nessuna richiesta da parte dell’acquirente.
Per chi avesse invece acquistato il biglietto direttamente allo “stoRE”, basterà presentarsi in negozio a partire da domani con il tagliando acquistato e la copia di un documento d’identità dei possessori del tagliando stesso. Lo “stoRE” è aperto martedì, venerdì e sabato con orario continuato dalle 10 alle 19. Le richieste di rimborso in oggetto si potranno effettuare entro e non oltre il 20 dicembre 2020.
Per ringraziare i tifosi che hanno acquistato il biglietto, Pallacanestro Reggiana ha deciso di far loro un regalo: la nuova mascherina ufficiale biancorossa (foto in basso). Per ritirarla basterà presentarsi in negozio con il tagliando acquistato e la copia di un documento d’identità, sia per chi ha comprato il biglietto online che per coloro che lo hanno fatto direttamente nel punto vendita ufficiale biancorosso.













