REGGIO EMILIA – Uno sguardo al mercato e alle prospettive che potrebbe offrire. E un lavoro costante sui giovani, con l’obiettivo di inserirli nella prima squadra.
A metà del girone di andata della serie A, con il campionato fermo per le partite della nazionale, in casa Unahotels è tempo di un primo bilancio: sesto posto in classifica, lo scivolone a Pistoia ma anche le vittorie contro Tortona e Venezia, la seconda miglior difesa del campionato con 76 punti subiti di media a partita, ma il 13° attacco della serie A. Ospite dell’ultima puntata di Reggio a Canestro, la presidente della Pallacanestro Reggiana, Veronica Bartoli, ha elogiato coach Priftis e parlato di un impegno con i giovani che continua. “Abbiamo uno staff che ci crede, è oneroso investire sui giovani, ci vogliono energie, deve esserci un filo conduttore come mentalità e allenamento”.
Si continua, poi, a lavorare sul progetto della Casa Biancorossa, futura sede della Pallacanestro Reggiana al Capannone 15A del Reggiane Parco Innovazione, oltre che un centro sportivo per la città. “Essere presidente è un onore, indescrivibile, avere la nazionale come regalo, averli a Reggio è importante”.
Reggio Emilia basket Reggio a canestro Veronica Bartoli Unahotels Reggio EmiliaBartoli e Pozzecco a “Reggio a Canestro”: guarda la puntata. VIDEO











