REGGIO EMILIA – Sarebbe dovuto tornare in Nba, oppure avrebbe dovuto accettare l’offerta di una squadra di Eurolega. Invece, Langston Galloway ha accettato la remunerativa offerta della neopromossa Trapani. Ergo, per completare il proprio roster la Unahotels è corsa ai ripari firmando con un contratto annuale l’americano ex Pesaro e Cremona Jaylen Barford, che nella passata stagione ha giocato con il Lokomotiv Kuban.
Così coach Dimitris Priftis ha commentato il suo arrivo: “Jaylen è uno di quei giocatori che possono, con le sue qualità, decidere il risultato di una partita. Questo perchè può segnare in tanti modi differenti, è molto dotato in situazioni di uno contro uno ed in transizione E ha anche un buon impatto nella metà campo difensiva. Credo ci porterà forza e fisicità e il suo contributo potrà esserci di grande aiuto”.
Queste le prime parole di Barford in biancorosso: “Sono entusiasta di tornare a giocare in Italia e mi sento davvero onorato di aver l’opportunità di farlo per una società importante e titolata come la Pallacanestro Reggiana. Conosco la storia e la tradizione di questa piazza e il mio obiettivo è arrivare per farla proseguire nel miglior modo possibile”.
Servizio Tg di Luca Montanari
Reggio Emilia basket mercato pallacanestro reggiana Unahotels Reggio Emilia Langston Galloway Jaylen Barford