REGGIO EMILIA – Un modo più complicato per iniziare non poteva esserci: la prima di Dragan Sakota sulla panchina della Unahotels sarà al Forum di Assago contro l’Olimpia Milano.
E’ vero che le partite cominciano tutte dallo zero a zero, ma in tutta onestà difficile pensare che la piccola e balbettante Reggio Emilia possa fare lo sgambetto all’armata meneghina che in Eurolega le prende di brutto, ma che sul suolo italico sembra poter trovare una degna antagonista solo nella Virus Bologna.
Per di più, la squadra biancorossa si presenterà anche con parecchi acciacchi e questo di certo non faciliterà le cose al nuovo tecnico, che da parte sua, vecchio volpone del basket europeo, ha subito messo le mani avanti dicendo che almeno un paio di settimane serviranno per fare il punto della situazione e trovare le giuste contromisure per stoppare la parabola discendente della squadre reggiana. In questo arco di tempo arriverà anche il nuovo esterno straniero e non è detto che questa sia la sola possibile novità nel roster.
Intanto, contro la Milano di Nicolò Melli si farà quello che si può, confidando almeno dal punto di vista mentale in una reazione emotiva del gruppo biancorosso. Palla a due alle 16.
Leggi e guarda anche
EA7 Armani Reggio Emilia basket Unahotels Reggio Emilia Dragan SakotaUnahotels, ecco Sakota: “Voglio entrare nella testa dei giocatori”. VIDEO