REGGIO EMILIA – La parabola di crescita di Leonardo Candi è esponenziale. A fine stagione, però, terminerà il contratto quinquennale che lo lega alla Pallacanestro Reggiana e il rinnovo sembra essere molto lontano.
Il giocatore, probabilmente, avrà tante offerte la prossima estate e potrà muoversi a parametro zero. Questo è stato uno degli argomenti di cui si è discusso lunedì sera a Reggio a Canestro con l’ad Alessandro Dalla Salda. “Per ora non ci sono possibilità di rinnovo – ha detto – Già in estate il giocatore non ha manifestato interesse di prolungare. Vedremo se nel corso della stagione ci sarà questo tipo di possibilità”.
La Pallacanestro Reggiana farà di tutto per trattenerlo? “Se ci saranno le convergenze giuste bene – ha risposto Dalla Salda – altrimenti, come successo con altri giocatori, potrà prendere un’altra strada. Non si possono obbligare le persone a trovare degli accordi, ci vuole la volontà reciproca”.
Se così fosse, avrebbe però il sapore di beffa per la Pallacanestro Reggiana: “Quando cresci un giocatore per 5 anni e poi ti va via a parametro zero, non è mai il massimo”.
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket Alessandro Dalla Salda Leonardo Candi rinnovo Candi









