REGGIO EMILIA – La bomba è esplosa questa mattina in occasione della consueta conferenza stampa prepartita della Unahotels che domani sera giocherà contro Venezia. A sganciarla il general manager Claudio Coldebella che ha reso noto alla stampa che Kevin Hervey non farà più parte del progetto: “Facciamo una valutazione su un giocatore che, a livello di numeri, ha sicuramente tanta qualità però per noi sono più importanti gli obiettivi futuri. Da questo punto di vista, teniamo la barra ben dritta e andiamo avanti con le nostre idee. Queste decisioni vengono prese di comune accordo con lo staff tecnico, ma è la società che deve metterci la faccia”. Lo stesso concetto, poco dopo, è stato ripreso anche da coach Dimitris Priftis che poi ha anche parlato della sfida di domani alle 20.30 contro la corazzata Umana Venezia.
Hervey è stato croce e delizia in questo inizio di stagione, ha alternato partita straordinarie, come quella contro la Virtus, a incredibili cali di rendimento e volontà. Nell’ultima partita giocata contro Tortona l’atteggiamento svogliato e remissivo ha costretto il tecnico Priftis a tenerlo in panchina dopo pochi istanti di gioco.
Doveva essere Atkins il primo a fare le valigie in casa biancorossa e invece è uno dei giocatori più talentuosi ma evidentemente anche più ingestibile del gruppo. A breve è atteso il nome del sostituto.
Reggio Emilia basket Unahotels Reggio Emilia Kevin Hervey Claudio Coldebella Dimitris Priftis











