REGGIO EMILIA – Dopo il turno infrasettimanale in Fiba Europe Cup, torna il campionato di serie A per la Unahotels che sarà impegnata domani alle 19 al PalaRadi di Cremona per affrontare la Vanoli.
Così coach Attilio Caja ha presentato la sfida: “Cremona è reduce da una vittoria nel recupero con Napoli che, insieme all’innesto di Juskevicius, ha dato loro morale e fiducia per provare a uscire dalla zona retrocessione. Siamo consapevoli di questo: sarà una partita da giocare in primis con la testa, facendoci trovare pronti mentalmente per tutti i 40ì perché la Vanoli è squadra che alza il numero dei possessi, spesso attacca già alla prima opzione disponibile e tiene la difesa occupata anche con tanti pericolosi movimenti lontano dalla palla. Sono una formazione di break e folate e dovremo quindi essere concentrati e solidi dall’inizio alla fine, senza farci distrarre dai loro parziali o dalla spinta del pubblico”.
La sfida verrà trasmessa in diretta streaming su Discovery+ e diretta dalla terna arbitrale composta da Paternicò, Nicolini e Boninsegna.














