REGGIO EMILIA – Turno infrasettimanale per la Unahotels, che domani sera alle 20.30 sarà impegnata al PalaBarbuto di Napoli per affrontare i padroni di casa della GeVi nel recupero della 16ª giornata di campionato in un aprile che vedrà i biancorossi impegnati ogni mercoledì.
Le parole di coach Attilio Caja alla vigilia: “Napoli è formazione che ha ripreso fiducia dagli ultimi risultati, tant’è che nell’ultimo turno nonostante la sconfitta ha combattuto fino all’ultimo possesso contro Brescia, la squadra più in forma del momento. Affrontiamo un team che offensivamente ha tante frecce nel proprio arco e ci impegnerà molto dal punto di vista dell’atletismo e delle grandi qualità individuali. La nostra difesa deve essere sicuramente migliore rispetto a quella di domenica, dove abbiamo avuto lacune che ci sono costate la partita. Contro una squadra dall’elevato potenziale offensivo come Napoli, sarà imprescindibile ritornare ai nostri standard difensivi: da li passa l’esito positivo o meno del match”.
La gara sarà arbitrata dalla terna composta da Mazzoni, Di Francesco e Capotorto e verrà trasmessa in diretta streaming su Discovery+.
Campionato, si diceva, ma con uno sguardo anche alla finale di Europe Cup: la società ha infatti reso noto che offrirà i biglietti ai tifosi che seguiranno la squadra in Turchia per la gara di ritorno. Il match contro il Bahcesehir è in programma il 27 aprile alle 19 italiane alla Ulker Sports Arena di Istanbul.











