REGGIO EMIILA – L’appuntamento è alle 20,30 non solo all’Unipol Arena ma anche davanti alla televisione, oppure sul telefonino o sul computer. La partita di basket tra la Unahotels e i turchi del Bahcesehir College, gara di andata della finale di Fiba Europe Cup, sarà infatti trasmessa in diretta su Telereggio e in streaming su reggionline.com (CLICCA QUI PER GUARDARE LA PARTITA). Una opportunità che il nostro gruppo vuole dare a tutti i tifosi, appassionati o semplici curiosi che non riusciranno a raggiungere Bologna.
L’attesa è tanta: c’è voglia di vivere un grande evento, c’è voglia di sentire il calore del pubblico delle grandi occasioni, di vedere gli spalti colorati di biancorosso. E poi c’è voglia di normalità. La Unipol Arena, che non ha più restrizioni dal punto di vista del numero di spettatori, per una sera diventerà la capitale del basket nazionale e non solo: sono attese le autorità cestistiche italiane e della federazione internazionale, oltre ai rappresentanti delle istituzioni.
Tremila i biglietti venduti finora. In mille tra i reggiani arriveranno con i 20 pullman messi a disposizione gratuitamente dalla società e dai comuni della Collina Biancorossa, in provincia. Duecento i tifosi ospiti provenienti da Istanbul. La prevendita prosegue allo StoRe fino alle 13 di mercoledì, on line su vivaticket e direttamente ai botteghini dalle 19,15. Ma non tutti, in un giorno infrasettimanale, possono lasciare facilmente Reggio e spostarsi a Bologna. La diretta di Telereggio e Reggionline si rivolge proprio a loro.
Per l’occasione cambia la programmazione della nostra emittente: non andrà in onda infatti la tradizionale trasmissione del mercoledì “Il medico e il cittadino”.
Telereggio Reggionline Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket diretta finale coppa streaming Fiba Europe Cup Unahotels Bahcesehir College