BOLOGNA – La Pallacanestro Reggiana esce ulteriormente a pezzi dopo la disfatta contro Trieste.
Ecco le pagelle dei biancorossi.
Brynton Lemar (15 punti): unica sufficienza di serata. A 2 minuti dalla fine, sotto di 24, ha provato ad incitare i suoi a tenere duro. Voto: 6+.
Petteri Koponen (0 punti): voto uguale ai tiri tentati. Questo era il giocatore che doveva dare quel pizzico di esperienza ed efficacia al tiro. Voto: 4.
Leonardo Candi (2 punti): nervoso oltremodo, ha anche uno screzio con il coach. Per il resto, veramente poco Voto: 4.
Filippo Baldi Rossi (2 punti): anche l’ex Virtus ha da ridire dopo una sostituzione, segnale di scarsa intesa. Poco altro da aggiungere alla prestazione. Voto: 4.
Brandon Taylor (11 punti): sembra isolato, fuori dal contesto del gioco. Non che non ci provi, ma sembra veramente rattristato. Voto: 5.
Frank Elegar (16 punti): tra i meno peggio, è il migliore tra i lunghi, ma alcune pause difensive, figlie di questa situazione, non lo salvano dall’insufficienza. Voto: 5,5.
Henry Sims (11 punti): qualche sprazzo qua è là, si è adeguato al livello della squadra. Voto: 5+.
Justin Johnson (8 punti): fiammate nel terzo quarto. Negli altri 3 quarti viaggia ai margini della partita Voto: 5.
Mouhamet Diouf (5 punti): l’inizio è incoraggiante, poi non è sicuramente lui l’atleta deputato a risolvere la partita. Voto: 5,5.
Antimo Martino: il voto rispecchia le partite vinte negli ultimi 11 turni. Non ha in mano la squadra, è in evidente confusione e si sta scontrando con diversi giocatori. Potrebbe essere questa l’ultima panchina in stagione per lui. Voto: 1.
Unahotels, destino segnato per Martino? Dalla Salda: “Urgono valutazioni”. VIDEO
Crisi senza fine: Unahotels asfaltata dall’Allianz Trieste (70-96)















