CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Sabato e domenica prossima i commercianti del paese, in collaborazione con l’amministrazione, hanno organizzato un evento che animerà il centro, “le vie dello shopping”.
Nelle due giornate, nelle strade e piazze principali i commercianti proporranno stand espositivi con occasioni e saldi, ci saranno i negozi aperti anche domenica con orario continuato dalle 9 alle 19 e animazione per grandi e bambini. Alcuni negozi, che hanno la propria sede fuori dalle strade e piazze chiuse per l’occasione, saranno comunque presenti in centro con propri stand. Verranno anche presentate nuove collezioni moda per l’autunno-inverno. In serata i locali del paese proporranno aperitivi e cene con i migliori prodotti dell’Appennino e non solo. Un’attenzione particolare sarà rivolta alla sicurezza dell’evento con addetti al controllo per evitare assembramenti, i commercianti che metteranno a disposizione gel disinfettante, e sarà comunque richiesto di utilizzare la mascherina anche all’aperto.
Quello del 26 e 27 settembre inoltre sarà l’ultimo weekend in cui sarà in funzione la navetta Bismantino che collega gratuitamente il centro del paese a piazzale Dante, alle pendici della Pietra di Bismantova, con fermata in piazzale Vittime di Roncroffio (sotto la chiesa della Pieve): un’ottima opportunità per unire una visita alla Pietra e lo shopping in paese. Per informazioni è possibile visitare il sito www.castelnovocentro.it e la pagina Facebook Castelnovo c’entro.













