REGGIO EMILIA – Nuova donazione per il reparto di Gastroenterologia Endoscopia Digestiva del Santa Maria Nuova grazie al Galà organizzato da Nicole Ferrarini in memoria della madre Graziella Azzolini. E’ stato consegnato ai sanitari un respiratore ad alti flussi, che consentirà un passo in avanti significativo nella qualità dell’assistenza offerta ai pazienti sottoposti a esami di endoscopia digestiva.
“Questa donazione è di grande valore. L’utilizzo congiunto di questa tecnologia avanzata, in sinergia tra i nostri due reparti, ci permette di elevare ulteriormente gli standard di cura, offrendo ai nostri pazienti, anche ai più fragili, la possibilità di affrontare gli esami con la massima sicurezza e serenità”, le parole di ringraziamento della dottoressa Annunziata Cirillo Carrese, direttrice della Struttura Semplice di Anestesia, e del dottor Romano Sassatelli, direttore della Struttura Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
“Obiettivo del Galà è trasformare il ricordo e l’amore per mia madre Graziella in un gesto concreto – spiega Nicole Ferrarini – Sapere che questa donazione contribuirà a rendere gli esami più sicuri e meno traumatici, specialmente per coloro che sono in condizioni di salute più delicate, è la più grande soddisfazione e il modo migliore per onorare la sua memoria”.
Sport e solidarietà: il Galà Ferrarini fa il pieno di donazioni. FOTO
Galà Ferrarini: donato un nuovo macchinario al Santa Maria Nuova














