REGGIO EMILIA – Da concerto di Natale a concerto per la festa della mamma, ma sempre a favore del Mire, il futuro ospedale materno-infantile di Reggio. Domenica sera, nella chiesa di San Pietro a Reggio, verrà recuperato l’evento che era stato programmato per dicembre ma rinviato a causa dell’andamento della pandemia. Sul palco gli allievi dell’istituto musicale Peri-Merulo.
L’Orchestra giovanile ‘Florestano2’ diretta da Gabrielangela Spaggiari eseguirà musiche di Bach, Brahms, Mnedelssohn, Cajkovskij e canti del repertorio internazionale. Si esibirà anche il coro di voci bianche diretto da Daniela Veronesi.
Il concerto (presentato da Stefania Bondavalli, socia fondatrice di Curare onlus e consigliera regionale della lista Bonaccini Presidente) inizia alle 21 ed è a offerta libera: i proventi saranno raccolti da Curare Onlus e destinati appunto al futuro ospedale materno-infantile di Reggio. Telereggio riprenderà l’evento che sarà trasmesso in diretta sul canale 13 e in streaming sul nostro portale Reggionline.
Clicca qui per guardare la diretta a partire dalle 21 di domenica 8 maggio
Telereggio Reggionline Reggio Emilia diretta Mire raccolta fondi streaming festa della mamma straming