Servizio Tg Reggio
di Michele Angella
REGGIO EMILIA – Nei giorni scorsi agenti della polizia reggiana hanno effettuato controlli nella zona industriale di Corte Tegge dopo aver ricevuto numerose segnalazioni di furti a bordo di auto e furgoni nelle ultime settimane.
Durante il servizio, i poliziotti hanno notato una vettura procedere a velocità ridotta con brevi soste nelle vicinanze di altre auto. Per questo motivo, hanno deciso di fermarla. Alla vista della paletta, il conducente ha innestato la retromarcia ed è fuggito. Un secondo equipaggio, postosi all’inseguimento, ha fermato il mezzo poche decine di metri dopo. All’interno dell’abitacolo, posto sul sedile passeggero, era sistemata una busta di carta che conteneva oltre un chilo di cocaina, mentre nel portafoglio dell’uomo c’erano 705 euro in contanti.
Al termine degli accertamenti, il 38enne albanese – con precedenti in materia di stupefacenti – è stato arrestato e portato in carcere. Lo stupefacente è stato invece sequestrato. Se fosse stato introdotto sul mercato, avrebbe fruttato qualcosa come 100mila euro.
Reggio Emilia controlli polizia 1 kg cocaina











