REGGIO EMILIA – La settimana prossima prenderà il via il ritiro della Reggiana a Carpineti. Non ancora stabilita la data d’inizio della preparazione al prossimo campionato di Serie B. Per i calciatori granata sono gli ultimi momenti di riposo. Scopriamo dove hanno trascorso le vacanze i giocatori di mister Alvini
***
Dopo la promozione in Serie B del 22 luglio, si avviano alla conclusione le vacanze dei giocatori della Reggiana. Il riposo in seguito alla vittoria contro il Bari si esaurirà a metà della settimana prossima, quando i granata saliranno a Carpineti per il ritiro estivo. In attesa di stabilire la data d’inizio della preparazione, il Ferragosto coincide con le ultime ore di riposo per i calciatori granata e anche per qualche obiettivo di mercato. Il più attivo in zona social è Ivan Varone, protagonista delle vacanze con la fidanzata Natascia a Marina di Carrara. Il centrocampista granata è in compagnia dell’amico Giuseppe Caccavallo, attaccante della Carrarese, e ha trascorso alcuni momenti delle sue ferie con Tommaso Biasci, obiettivo di mercato di diversi club di Serie B e accostato anche alla Reggiana.
Vacanze in Italia per il difensore Paolo Rozzio, che insieme alla compagna Ilaria si è diviso tra diverse località del Sud con tappa anche nella Costiera Amalfitana. L’attaccante Mattia Marchi ha preferito l’aria della sua Rimini, dove ha trascorso le ferie in compagnia della moglie Lisa e dei figli. Aria di casa anche per l’esterno Lorenzo Libutti, che ha passato molto tempo a Rionero in Volture, suo paese natale in Basilicata.
Vacanze all’estero per Andrea Costa e Luca Zamparo, che hanno scelto la Grecia e in particolare l’isola di Mykonos per rilassarsi dopo la promozione. Fausto Rossi e la sua famiglia hanno preso la via di Ibiza oltre a un passaggio nel torinese, zona d’origine del riconfermato centrocampista granata. L’autore del gol della Serie B, Augustus Kargbo, ha scelto la portoghese Portimao, insieme all’amico e capocannoniere dell’ultimo torneo cadetto Nwankwo Simy. Per il momento il giocatore rientrerà al Crotone, società proprietaria del cartellino, il sogno è di rivederlo in granata. Ultimi momenti di relax anche per Massimiliano Alvini e il suo staff, che stanno ricaricando le batterie. La prossima settimana si ricomincia.
Reggio Emilia Reggiana serie B Ibiza Grecia vacanze calciatori Portogallo











